Craig @ Hong Kong (6 Aprile 09)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VicioCraig
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, cercando ben benino ho trovato delle foto di ieri sera del concerto di Hong Kong.
    Solito abito bianco come Manila e splendidi scatti, eccoli:


















    Io lo trovo in splendida forma :D , peccato non aver trovato nessuna foto senza gli occhiali... :(

    Edited by VicioCraig - 8/4/2009, 15:43
     
    .
  2. VicioCraig
     
    .

    User deleted


    Altre foto scattate da un utente del forum ufficiale.
    Bellissime!









     
    .
  3. Lolle91
     
    .

    User deleted


    Fantasmagorico quanto è bono e nel video senza giacca cn il pò di muscoletto uao!!!!!!!!!!!!!!.Lla sua favolosa voce nn delude mai
    FOREVER CRAIG!!!!... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. VicioCraig
     
    .

    User deleted


    Foto davvero belle!
     
    .
  5. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    belle foto come stava bene!
     
    .
  6. VicioCraig
     
    .

    User deleted


    A parte gli occhiali (che a mio avviso non gli stanno benissimo) era perfetto!
     
    .
  7. *Stella89*
     
    .

    User deleted


    bellissime queste foto..anke se secondo me deve un po spomparsi..e togliersi quegli okkiali..che non gli stanno proprio bene ;)
     
    .
  8. Craig88
     
    .

    User deleted


    A me sembra una specie di fusione fra i vari Craig.. quello col cappellino degli esordi e quello più recente con occhiali e barbetta.. hehe
    Scherzi a parte la penso come voi, VIA GLI OCCHIALI!
     
    .
  9. Craig88
     
    .

    User deleted


    Ma scusate qualcuno sa perchè hanno litigato il pizzetto e il cappellino?? Non possono più convivere?? Se mette il cappello toglie il pizzetto (Hong Kong) , se mette il pizzo toglie il cappello( USA)!!! Qualcuno li porti a Stranamore o C'è posta per te che ne so magari fanno pace e tornano insieme!!! Craig torna come primaaa magari ai tempi di Slicker!!
     
    .
  10. CraiGina
     
    .

    User deleted


    ahahahahaahahaahahahahaahah Stranamore!xDahahahahahhaahhahahaa cmq è vero..io dissi che quelli occhiali(ha cambiatgo modello,nn sono + gli armani) nn li stanno bene...lui è + tipo da mascherina che da modello "mosca",cmq senza occhiali sisi...lui se li toglie sempre a metà concerto e li butta tra i fans!(che palle nn averli presi:@)
     
    .
9 replies since 8/4/2009, 00:25   93 views
  Share  
.