Come e quando avete conosciuto Craig??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    Semplice la domanda, e la risposta spero e non vedo l'ora di leggerla!

    Io sapevo rewind la sentivo sempre nella radio ma ero piccola dunque non sapevo e non mi interessava dei cantanti...
    sapevo anche walking away....però ripeto, non conoscevo il cantante....e non mi piaceva all'inzio..
    poi non mi ricordo precisamente...però mia sorella aveva un cd con alcune canzoni di Craig tra cui walking away mi pare....e da allora mi piaceva e ho cercato delle canzoni e ho trovato unbelievable, my love don't stop....e allora le sentivo spesso :wub:
    Però precisamente non mi ricordo come mi sono innamorata proprio...mi ricordo che ascoltavo sempre my love don't stop (che adoro!)
    Cmq circa nella fine del 2005 o del 2006!
    Non ricordo però questi tempi...
    Il mio album preferito? THE STORY GOES (infatti non so molto di Craig come sapete voi, tutti i cd etc...)

    Edited by Ducitta© - 27/5/2013, 12:15
     
    .
  2. C.D. CRAIG DAVID
     
    .

    User deleted


    beh qnd Craig cominciò con il suo primo album...esattamente 9 anni fà...io ero piccolissimo...avevo 5 anni...e la musica nn la sentivo...mio fratello invece che aveva 10 anni già sentiva Craig...e gli piaceva...ma nn aveva mai affinato una passione con Craig...perciò nnt album born to do it ecc.!! io qnd mi feci più grande già cominciai a sentire qualche canzone di Craig...ad esempio Walking away...che è rimasta sempre la mia preferità per il significato delle parole...poi 7 days...what's your flava...Don't love you no more...fino a qnd è uscito Trust me...ed ero abbastanza grande da poter iniziare la mia passione verso Craig...perciò con Hot stuff cominciai ad innamorarmi però nn ero ancora abbastanza colpito...fino a quando un giorno risentì 7 days alla radio...e subito quando tornai a casa, accesi il computer e andai su you tube...e da lì...inizio tt!!! :rolleyes:

     
    .
  3. Craig88
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio questa domanda è già presente da qualche parte del forum, cmq ho conosciuto Craig su Radio Deejay dove avevano mandato la canzone Rise & Fall, ero in macchina e mi sono innamorato subito di quella canzone, inutili i tentativi di trovare il titolo e il cantante fino ad una puntata del festivalbar del 2002 dove ritrovo la canzone e dal palco spunta Craig, prima volta che l'ho visto, tutto vestito di bianco cappellino compreso, subito il giorno dopo vado al negozio di musica ordino Slicker than your average, quell'album mi è piaciuto cosi tanto da tornare in negozio a chiedere se ci fossero altri album di questo cantante, da li prendo Born to do it dove ritrovo Walking Away e 7 Days canzoni che conoscevo e che mi erano piaciute moltissimo ma non sapevo fossero sue.
    Rise & Fall rimane la mia canzone preferita in assoluto e da quel giorno seguo Craig in ogni suo lavoro in attesa di nuovi capolavori
     
    .
  4. CraiGina
     
    .

    User deleted


    come ho conosciuto Craig???mio zio,appassionato di musica,aveva regalato a mia sorella maggiore "Born to do it" e ,anche se all'epoca avevo circa 7 anni,mia sorella cominciò a farmi ascoltare della musica. uscito slicker than your average,pregai mio zio di regalarmelo e da lì,sempre piccolissima,iniziai ad ascoltare le sue canzoni,imitando l'inglese per cercare di impararlo da lui e mi è servito! la canzone che mi piaceva maggiormente era Slicker Than Your Average, ed è ancora quella che,insieme a walking away,mi fa battere il cuore forte forte! :wub:
    penso proprio che il mio album preferito sia Slicker Than Your Average!

    Edited by Ducitta© - 27/5/2013, 12:16
     
    .
  5. VicioCraig
     
    .

    User deleted


    Per caso un amico di mio fratello prestò Born To Do It a quest'ultimo (sia benedetto l'amico di mio fratello ) e da quel momento in poi me ne impadronì. Conoscevo già Craig perchè in quel periodo 7 Days spopolava, ed ero curioso di sentire tutto l'album. Amore a primo ascolto!

    Edited by Ducitta© - 27/5/2013, 12:17
     
    .
  6. chico_989
     
    .

    User deleted


    Correva l'anno 2000, un Joao alle prime armi con sintetizzatori e pianoforti, iniziò ad ascoltare ogni sorta di musica esistita, fino a quando in radio non passarono 7 days. Fu amore a primo ascolto. Di lì a breve uscì anche STYA, mio primo cd e in seguito scoprii anche quello che era il vecchio forum con un sacco di persone cn le mie stesse passioni fino a oggi, dove vedo che Craig riesce cmq a far appassionare tutti anche con sonorità magari un pò diverse dalle origini.
    scusate, vado a prendere i fazzoletti che a ricordare tutto questo mi sono commosso... :cry:
    blesssss image
     
    .
  7. CRAIG DAVID 85
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato ad ascoltare Craig verso il 2002 appena uscito il secondo disco!!! però sapervo gia l'esistenza dei singoli precedenti...allora comprai Slicker Than Your Average e mi colpì molto, poi dopo un po di tempo comprai il Born To Do It e praticamente diventò il mio cantante preferito. poi l'ho continuato a seguire con i lavori successivi e lo continuerò ad ascoltarlo perke è grandissimoooo :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    bah! a me stava sul kzz... il ragazzino marocchino? buttato sul mercato discografico che ovviamente piaceva alle ragazzine.
    per carità stile nuovo giovane personale ma sfigatello, usa e getta.

    Però mi dicevo, se questo si fa seguire da un buon produttore, questa voce può migliorare.

    Se apparire single poteva dapprima essere passabile col tempo poteva danneggiarlo.

    Così ha lavorato anche sul fisico da macho e un look meno casual.
    O la va o la spacca.

    Col video di let's dance l'ho apprezzato meglio, ma dopo anni, niente mugolii e lamenti, niente canzone tutta d'un fiato (x carità, bravissimo), niente timidezza, introversione. Purtroppo la scelta di inserire il refrain di Bowie l'ha fatta scadere, senza è molto meglio.
     
    .
7 replies since 11/9/2009, 19:51   125 views
  Share  
.