Craig David London May 22nd

Last date of World Tour

« Older   Newer »

1. CraiGina

User deleted

Finalmente dopo lunghi 11 anni ho conosciuto Craig David!
    Sto caricando video su Youtube e li postero qui in discussioni separate!
    L'ho abbracciato, l'ho ringraziato per "questi incredibili 11 anni", gli ho parlato del nostro forum italiano e del video che ho fatto per lui qualche tempo fa.
    Mi ha detto di twittarlo nel mio video nuovo, cosi da potermi vedere di nuovo dopo 4 anni e mi ha detto che verrà a dare un'occhiata qui, nel nostro forum! Speriamo bene!
    Per quanto riguarda il concerto...Ha iniziato con "What's your flava!" Ahhhh lo amo!
    L'arena era piena, sicuramente tutto esaurito, il posto era impazzito e tutti cantavano insieme.
    Guardate, potrei parlarvi di un Craig Meraviglioso, ma questo gia lo sapete.
    La veritò è che la parte migliore del concerto è stato il pubblico. Mentre accompagnavo cantando/urlando le sue canzoni, continuavo a guardare in giro e a guardare il pubblico.
    Non ero l'unica a fare mosse simili a Craig (si conoscono bene i gesti delle mani, ecc...) e a rappare le sue famose rime dal vivo (Rocking to C-R-A-I-G), un sacco di persone lo stavano facendo!!
    Era cosi potente a cantare con quelle che sembravano 1000 persone che io ho cominciato a tremare e a piangere dalla felicita! Craig è senza dubbio il miglior live-performer in circolazione.
    Nessuna sintonizzazione automatica, nessuna pre-registrazione: quando Craig canta dal vivo, lo fa per davvero. Mi sono ricordata che nel suo "off the Hook DVD", dice qualcosa che sembra: "Sto per cantare dal vivo, per davvero!"... e lo fa ancora!!
    Altri cantanti famosi non lo fanno piu. E' per questo che non smetterò mai di SOSTENERE CRAIG. Non è un bgiardo, canta per davvero e con tutto il suo core.

Avete mai ascoltato Craig Live? Vi piacerebbe? Cosa ne pensate delle sue performance dal vivo? Commentate qui

Finally after 11 long years I finally met Craig David!
    I'm uploading videos of the concert on Youtube and I'll post them here on separate threads.
    I hugged him, thanked him for "these amazing 11 years," told him about the italian forum (US!) and about the birthday video I made for him a while ago. He told me to tweet me about my video again so he can see it again because it's been 4 years since I posted it and he said that he will come take a look at the Forum :) Let's hope so!

To the concert now. He opened with What's Your Flava AHH LOVED IT! The arena was crammed, definitely sold out, the place was crazy and everyone was singing along. See, I could tell you about how amazing Craig was, but you all know that. Truth is, the best part of the concert was were the fans. As I was singing/screaming along, I kept on looking around and look at the audience. I wasn't the only one doing Craig-like moves (you know, his hand gestures etc..) and rapping to his famous live rhymes (Rocking to C-R-A-I-G), A TON OF PEOPLE were doing it too! It was so powerful to sing with what looked like 1000 people that I started shaking and crying of happiness. Craig is without doubt the BEST LIVE PERFORMER around. No auto tune, no pre-recorded backing vocals: when Craig sings live, he does it for real. I remembered in his "Off The Hook DVD" he said something along the lines of "I'm about to sing L-I-V-E, for real!" and he still does that. Other famous singers don't do that anymore. This is why I WILL NEVER STOP SUPPORTING CRAIG. He is not a liar,he sings for real and from his heart.

Have you ever listen to Craig Live? Would you want to? What do you think about his LIVE performances? Comment here :))

Carol

Edited by CraiGina - 28/5/2013, 02:10

2. VicioCraig

User deleted

Vogliamo la foto!
    Bravissima Carol!

3. CraiGina

User deleted

Ahhh Tinypic non funziona, appena arrivo a casa la metto!

2 replies since 24/5/2013, 18:26   55 views